CENISIA-BARCANOVA 1-3
Torino 24 marzo 2012 - Non giudico chi pensa che i risultati non contano, per come vedo io il calcio o lo sport in generale, il risultato positivo è l'essenza di tutto l'impegno profuso durante gli allenamenti. Mi guardo bene da giudicare male un istruttore che allena un terzo gruppo 2003 perdendo tutte le partite viste le poche qualità dei ragazzini, lì ci sono molte giustificazioni, anzi, bisognerebbe ringraziare il tecnico per l'impegno intrapreso.
Il calcio è competizione, sana certo, ma pur sempre un sport dove il più forte ha la meglio sull'avversario di turno. E senza le vittorie non ci sarebbero differenze tra forti e meno forti, bravi e meno bravi. Mi sembra un'opportuna premessa per manifestare a chi legge questo blog che io gioco sempre per vincere.
Detto questo oggi sono felice perchè la mia squadra ha battuto l'ostico Cenisia in trasferta, una vittoria che torna a farci sorridere dopo il passo falso contro l'Accademia Inter.
Non è stata una delle migliori partite disputate, ma oggi occorrevano i 3 punti per rimanere agganciati alla vetta della classifica. I ragazzi hanno interpretato al meglio le mie direttive legittimando la vittoria con tante azioni da gol e pochi pericoli verso la porta difesa da Villari.
Adesso ci aspetta una settimana di riflessione, allenamento e concentrazione al fine di preparare l'importante partita contro la J. Stars.
Barcanova: Villari, Cella, La Monaca, Carminati, Messana, Marangi, Gambino, Granato, Wodje, Prisco, Mennuti, Chipper, Giuffrida, Camele.
BELLISSIMO ARTICOLO IO LA PENSO COME TE COMPLIMENTI . BRAVI ANCHE A TUOI RAGAZZI PER LA VITTORIA SUL CENISIA
RispondiEliminaGrazie mille Antonio. Un saluto a tutti.
RispondiElimina